Dimitri Bertolini (Eirtlin)
Che dire di me? fin dalla tenera età ho sempre amato scrivere e leggere e, crescendo, disegnare. libri, fumetti, e ogni cosa che richiedesse immaginazione era la benvenuta nella mia vita. il sogno del disegno svanì quando la mia mano mi fece capire di non volerne sapere di fare neppure una riga dritta, trasformando ogni immagine che mi creavo in mente in uno scarabocchio semi incomprensibile. proprio in quel periodo capii che la strada da seguire era allora quella della pura narrazione dinamica, cosa che mi portò al mondo del video e a diventare un montatore professionista.
Ma l'amore per il disegno, l'animazione e il fumetto è sempre rimasta sopita dentro di me... e così, dopo anni di vaneggiamenti e ricerche, finalmente ho deciso di riprovarci, anche solo per passione.
Content on this page is submitted by the user. VfxWizard.com provides this space as a free service and does not moderate, or monitor, its contents. If you think this page contains unappropriate content, please report this page.